Informazioni di riferimento › Guida di riferimento dell'interfaccia utente › Interfaccia utente grafica › Editor dell'infrastruttura › Modifica delle applicazioni › Menu di scelta rapida dell'istanza
Menu di scelta rapida dell'istanza
Le seguenti operazioni sono disponibili facendo clic con il tasto destro del mouse su un'appliance nell'applicazione tramite il menu di scelta rapida. Le opzioni ombreggiate in grigio indicano che non si hanno privilegi sufficienti per eseguire il comando o che il comando è inapplicabile nello stato dell'applicazione attuale.
- Operazioni di configurazione dell'appliance
-
- Attributi: visualizza o configura gli attributi dell'appliance. Apre la scheda Attributi del foglio delle proprietà delle impostazioni dell'istanza.
- Risorse: visualizza o configura le risorse dell'appliance. Apre la scheda Risorse del foglio delle proprietà delle impostazioni dell'istanza.
- Volumi dell'utente: visualizza o configura i volumi dell'utente dell'appliance. Apre la scheda Volumi dell'utente del foglio delle proprietà delle impostazioni dell'istanza.
- Valori di proprietà: visualizza o configura i valori di proprietà dell'appliance. Apre la scheda Valori della proprietà del foglio delle proprietà delle impostazioni dell'istanza.
- Note: visualizza o modifica le note di istanza dell'appliance. Apre la scheda Note del foglio delle proprietà delle impostazioni dell'istanza.
- Operazioni di accesso all'appliance
-
- Accedi: effettua l'accesso all'appliance selezionata. Se l'appliance è un assemblato, la console predefinita dell'appliance viene registrata; se l'appliance non è un assemblato, viene registrata l'appliance.
- Operazioni della classe di appliance
-
- Dirama classe: dirama la classe selezionata creando così un'appliance del singleton. Questo elemento è indicato se l'istanza selezionata non è una classe del singleton.
- Visualizza Interno: visualizza l'interno dell'assemblato della classe selezionato. Questo elemento è indicato se l'istanza selezionata è un'appliance del catalogo
- Visualizza limite: visualizza la definizione di limite della classe selezionata. Questo elemento è indicato se l'istanza selezionata è un'appliance del catalogo
- Modifica Interno: visualizza/modifica l'interno dell'assemblato della classe singleton selezionato.
- Modifica limite: visualizza/modifica la definizione del limite di classe selezionata.
- Classifica documentazione: visualizza la documentazione della classe per l'appliance selezionata. Questo elemento è visualizzato solo se l'URL della documentazione è configurato sull'appliance.
- Avvia: avvia l'appliance.
- Arresta: arresta l'appliance.
- Riavvia: riavvia l'appliance.
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|