Argomento precedente: Panoramica

Argomento successivo: Scheda Interfacce


Scheda Generale

La scheda Generale descrive la classe come una classe dell'appliance e contiene anche alcune impostazioni avanzate.

Attributi generali
Nome

Nome della classe. Definisce il nome della classe dell'appliance. Il nome viene visualizzato nell'angolo in basso a sinistra di ogni forma di appliance sul riquadro. Se l'appliance è inserita in un catalogo, il nome della classe viene visualizzato nel catalogo. Il nome è una singola parola, con distinzione tra maiuscole e minuscole, con caratteri alfanumerici ([A-Za-z0-9_]).

Template del nome dell'istanza

Template dal quale i nomi dell'istanza dell'appliance vengono generati. Quando il template viene specificato, la prima istanza avrà lo stesso nome del template e le istanze avranno nomi composti dal template seguiti da un numero. Se il template non è specificato, il nome della classe viene utilizzato come template.

Categoria

Categoria dell'appliance. La categoria è una breve frase alfanumerica che descrive il gruppo (categoria) di appliance nell'ambito di un catalogo a cui l'applicazione appartiene. Se l'appliance è inserita in un catalogo, tutte le appliance appartenenti alla stessa categoria sono raggruppate in una sezione.

Descrizione

Descrizione a testo libero dell'appliance. In genere, la descrizione include la definizione della funzione dell'appliance, e alcuni particolari (che distinguono un'appliance da altre appliance simili).

URL della documentazione

URL in cui è possibile trovare documentazione sulla classe per l'assemblato.

Attributi visivi

I seguenti attributi determinano l'aspetto visivo della forma dell'appliance:

Colore

Il colore della forma dell'appliance, come mostrato sul riquadro e nel catalogo.

Dimensione

La larghezza della forma dell'appliance quando viene visualizzata sul riquadro.

Suggerimenti:

Attributi avanzati

Il seguente attributo determina funzionalità speciali e diagnostiche per la classe dell'appliance.

Console predefinita

Specificare l'elemento subordinato da utilizzare come console di accesso predefinita per l'assemblato.

Opzioni di progettazione campo

Si tratta di un valore numerico che abilita diagnostica o altre caratteristiche speciali di CA AppLogic per la classe dell'appliance. Questa impostazione interessa tutte le istanze dell'appliance. Per un elenco di codici e precauzioni durante l'utilizzo, consultare la sezione Codici di progettazione campo. In breve, non attivare questa opzione a meno che non sia stato consigliata dal supporto tecnico.

Tag di fatturazione

Elenco delimitato da virgole di coppie name=value che può essere utilizzato per la fatturazione. Non utilizzare; riservato per utilizzi futuri.