Argomento precedente: Scheda Proprietà

Argomento successivo: Scheda Risorse


Scheda File di configurazione

Il foglio delle proprietà del file di configurazione consente di definire un insieme di file nei volumi dell'appliance che si desidera modificata da CA AppLogic. Tutti i valori delle proprietà impostati per l'istanza dell'appliance verranno propagati a tali file. File di questo tipo, ad esempio, possono essere httpd.conf per appliance di server web di Apache, my.cnf per appliance di database di MySQL e così via.

Nota: il foglio delle proprietà del file di configurazione è supportato solo se la modalità di configurazione per l'appliance è impostata su volfix. Se la modalità di configurazione per l'appliance è impostata su dhcp, le impostazioni di configurazione devono essere gestite internamente dall'appliance.

Per ogni file di configurazione che si desidera modificato da CA AppLogic, aggiungere una voce nell'elenco.

Volume

Volume dell'appliance in cui si trova il file di configurazione. In genere, questo è il volume di avvio, ma in alcuni casi è possibile disporre di un file di configurazione su un volume di dati. CA AppLogic può modificare i file di configurazione su volumi istanziabili e di segnaposto che non sono di sola lettura.

Percorso

Percorso al file di configurazione che deve essere modificato, in relazione alla radice del volume. Ad esempio potrebbe essere /etc/my.cnf per il file di configurazione di MySQL.

Metodo di citazione

Metodo che CA AppLogic utilizzerà per citare metacaratteri nel valore. Un metacarattere è un carattere che ha un significato speciale nel file di configurazione e deve essere racchiuso tra virgolette (o "escaped") in modo che venga visualizzato come un carattere di dati e non nel suo ruolo specifico. In base al tipo di file di configurazione, il metodo di citazione può essere impostato su uno dei valori seguenti:

Nota: