Argomento precedente: Verifica e completamento del limite

Argomento successivo: Risoluzione dei problemi


Spostare l'appliance in un catalogo

Se non si desidera creare più istanze dell'appliance nell'applicazione corrente o in generale, è possibile ignorare questa sezione e lasciare l'appliance come singleton nell'applicazione in questione. Se si desidera creare più istanze, tuttavia, spostarla nel catalogo.

Per spostare l'appliance nel catalogo

  1. Accedere all'appliance ed eliminare i file non necessari dal volume della classe (log, chiavi SSH, cronologia mysql e bash, e così via).
  2. Disconnettere e interrompere l'applicazione.
  3. Nell'editor, selezionare il catalogo in cui si desidera inserire l'appliance. Ad esempio, il catalogo globale (globale) o il catalogo specifico per l'applicazione (catalogo).
  4. Trascinare l'appliance (singleton) nel catalogo.
  5. Confermare quando viene richiesto, per salvare l'applicazione.

    La nuova appliance viene aggiunta al catalogo. Ora è possibile creare un'istanza dell'appliance nella propria applicazione (o nelle proprie applicazioni).

  6. Nota: se lo spostamento al catalogo non riesce, e ci si trova nel caso in cui i volumi di un'appliance devono essere di sola lettura e condivisi, aprire la finestra di dialogo Modifica sull'appliance del singleton.

    Nella scheda Volumi, verificare che tutti i volumi di tipo Comune (in genere denominati usr) siano contrassegnati come di sola lettura e condivisi. In questo modo, CA AppLogic condivide il volume comune tra tutte le istanze dell'appliance. Se non si desidera che ciò avvenga, cambiare il tipo di volume in non stanziabile. Chiudere la finestra di dialogo Modifica e provare a spostare nuovamente l'appliance nel catalogo.