Argomento precedente: Creazione di un'appliance composita (assemblata)

Argomento successivo: Impacchettamento di un'intera applicazione come appliance


Miglioramento dell'applicazione in modo interattivo

È importante sapere che non occorre aspettare che l'applicazione sia stata elaborata completamente prima di poterla utilizzare. CA AppLogic può avviare qualsiasi sottoinsieme dell'applicazione, sia che si tratti di una singola appliance virtuale o una struttura incompleta di appliance virtuali o che si tratti un sottosistema di applicazioni completate, quali un cluster di database, un livello Web o un'applicazione che non è stata configurata completamente.

Naturalmente, se si tenta di avviare un'appliance che è in esecuzione, non c'è alcuna garanzia che il riavvio avvenga correttamente o che esegua ciò che si prevede che possa eseguire una volta avviata. Qualora una delle appliance sia in tale condizione e si desideri ancora avviare l'applicazione per testare un'altra parte dell'infrastruttura, è sufficiente disabilitare l'avvio automatico dell'appliance che non si comporta correttamente impedendone l'avvio quando si esegue l'applicazione.

Nota: una volta avviata un'appliance, è possibile accedere ad essa via SSH e compiere qualsiasi operazione tipicamente eseguibile con un server.