I siti Web SharePoint supportano componenti Web di terze parti Per garantire che i componenti Web sul server master siano disponibili per il sito Web SharePoint sul server di replica, è necessario importarli su questo server al completamento del failover.
Quando il Modulo Arcserve RHA è installato in un ambiente SharePoint collegato a una farm SharePoint, il processo di installazione consente di installare Arcserve RHA SharePoint COM+ e di registrare il servizio corrispondente denominato CAARCserveRHASPSCOMApp, per tutti gli scenari SharePoint. Se si disinstalla il Modulo Arcserve RHA, il processo di disinstallazione consente di disinstallare e annullare la registrazione dei componenti corrispondenti.
Su sistemi Windows Server 2008, il servizio MSDTC (Microsoft Distributed Transaction Coordinator) potrebbe impedire il corretto avvio dell'applicazione SharePoint COM+. In tal caso, le operazioni fondamentali degli scenari HA di SharePoint potrebbero non essere eseguite. Ad esempio, il rilevamento automatico del database, l'esecuzione dello scenario, la verifica Assured Recovery e altre operazioni. Per risolvere il problema, riavviare il server (master o di replica) su cui si è verificato l'errore.
Per server farm, dopo l'installazione del servizio, modificare l'account di accesso del server master per Arcserve RHA SharePoint COM+ sull'amministratore di dominio per impedire l'insorgere di errori in alcune operazioni HA di SharePoint. L'account di accesso al servizio sulla replica viene modificato durante la configurazione automatica.
Durante l'aggiornamento del Modulo Arcserve RHA, il servizio COM+ viene rimosso assieme alla versione precedente del Modulo. Dopo aver completato l'aggiornamento e aver riavviato il Modulo, è possibile installare ed avviare automaticamente il servizio COM+. Tenere tuttavia presente che l'account di avvio potrebbe essere impostato su Sistema locale e non su Amministratore di dominio (in base alle configurazioni prima dell'aggiornamento). Prima di avviare uno scenario, è necessario configurare manualmente il servizio per essere amministratore di dominio.
Nel corso della creazione dello scenario, sarà necessario immettere le credenziali account dell'amministratore di dominio per la configurazione automatica della replica. Se l'account e la passphrase (SharePoint Server 2010) immessi non sono corretti, la configurazione automatica non riesce. Fare clic su Indietro nella procedura guidata di creazione scenario e riprovare.
Nota: la configurazione automatica modifica l'account di accesso ai servizi SharePoint sulla replica in base all'account specificato. Se gli account di accesso ai servizi SharePoint sul master non coincidono, sarà necessario modificare manualmente l'account della replica.
|
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|