Utilizzare questo metodo di sincronizzazione non in linea in caso di set di dati di produzione di grandi dimensioni e se la velocità effettiva del collegamento WAN non è sufficiente per eseguire la sincronizzazione dell'intero set di dati in un periodo di tempo ragionevole.
Il processo di sincronizzazione non in linea crea snapshot VSS del volume che risiede nella directory principale del server master. Per impostazione predefinita, Arcserve RHA monta la directory principale nella posizione di installazione del modulo RHA, ad esempio l'unità C:\. L'esempio seguente mostra la posizione dei file snapshot VSS durante l'esecuzione del processo di sincronizzazione non in linea:
C:\OfflineSyncMountPoint\<scenarioID>\E_volume
Nota: nella finestra riportata di seguito, C_Volume rappresenta un volume VSS montato su questo punto. Ad esempio, quando si desidera memorizzare gli attributi di file sparse, è possibile creare un nuovo scenario disaster recovery di file server per replicare i dati dalla snapshot montata a una periferica esterna.

Per il server di replica, creare un altro scenario di disaster recovery di file server da replicare dalla periferica esterna nella directory principale di destinazione. Ad esempio, E:\Data sul server di replica. Se lo si desidera, è possibile eseguire una Robocopy, (copia di file efficace), una copia di file o qualsiasi altro tipo di copia dal volume di snapshot montato sul server master e copiare manualmente i dati dall'unità esterna alla cartella di destinazione sul server di replica, dopo aver trasferito l'unità.
Procedere come descritto di seguito:
Nota: l'opzione Verifica confronta i file della snapshot VSS montata disponibili sul server master con i dati della directory principale del server di replica e riporta eventuali differenze.
|
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|