

Configurazione dell'utilità NAT per RHA per impostazioni di rete diverse › Esempio 1: Master protetti da firewall chiuso
Esempio 1: Master protetti da firewall chiuso
In questo esempio, il Servizio di controllo (CS) e il dispositivo non possono accedere al master. Di seguito viene descritta l'impostazione di rete.
- I master sono inclusi in una rete LAN privata protetta da firewall (Firewall 1) con inoltro alla porta disabilitato.
- Gli host in LAN 1 possono accedere alla WAN pubblica mediante il Firewall 1.
- Il Servizio di controllo e la replica sono inclusi in una rete LAN protetta da firewall (Firewall2) con inoltro alla porta abilitato.
- Gli host in LAN 2 possono accedere alla WAN pubblica mediante il Firewall 2. L'inoltro alla porta per il Firewall 2 configurato nel seguente modo:
- La porta 24000 esegue l'inoltro all'host del Servizio di controllo.
- La porta 25000 esegue l'inoltro al dispositivo.
- Entrambe le reti LAN private vengono connesse mediante una WAN pubblica.
Il seguente diagramma mostra l'impostazione di rete:

Nel caso in cui venga creato uno scenario HA per sistemi completi senza l'utilità NAT, si verificano le condizioni seguenti:
- Il Servizio di controllo non è in grado di accedere al master in LAN1 in quanto il Firewall 1 non dispone dell'inoltro alla porta. Non è possibile creare uno scenario se il Servizio di controllo non è in grado di accedere al master.
- Durante l'esecuzione di uno scenario precedente, i dati vengono copiati dal dispositivo o dal computer virtuale di avanzamento sul Sito 2 al master sul Sito 1. La replica dei dati non è possibile in quanto il Servizio di controllo non può eseguire l'accesso a Master 1.
Per creare uno scenario per questa impostazione di rete, utilizzare l'utilità NAT per RHA sul Master 1.
Di seguito si riportano le attività da eseguire per la configurazione dell'utilità NAT sul master durante la creazione di scenari e l'esecuzione del ripristino bare metal.
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|