Argomento precedente: Esecuzione dei comandi D2D mediante l'utilità di esplorazione di NimsoftArgomento successivo: Utilità AFUtil.exe


L'errore di unione del punto di ripristino può rendere il punto di ripristino non recuperabile

Problema

Con CA ARCserve® D2D r16 Aggiornamento 7 è stata aggiunta la funzionalità di ripresa del processo di unione del punto di ripristino nel caso in cui un processo di unione precedente abbia prodotto un errore o sia stato interrotto in modo anomalo. Tuttavia, a partire dall'Aggiornamento 7, è stato constatato che se un processo di unione produce un errore o viene interrotto in modo anomalo in seguito al completamento di più del 10% del processo di unione, la catena del punto di ripristino potrebbe risultare corrotta e potrebbe pertanto generare errori di backup, unione e ripristino.

Note:

Le informazioni aggiuntive relative ai problemi di unione e di danneggiamento dei dati sono disponibili nell'articolo Knowledge Base:

http://arcserve-knowledgebase.com/index.php?View=entry&EntryID=4032

Azione

È possibile utilizzare l'utilità AFUtil.exe per analizzare le sessioni di backup e confermare l'integrità dei dati di cui è stato eseguito il backup. Si consiglia di accedere al seguente link per il download dell'utilità ed eseguirla immediatamente:

http://arcserve-knowledgebase.com/index.php?View=entry&EntryID=4512

Importante. Il processo potrebbe richiedere del tempo in quanto l'utilità esegue un'analisi completa dei dati dei punti di ripristino selezionati di cui è stato eseguito il backup. L'utilità non può essere eseguita durante l'esecuzione di altri processi. Verificare che il servizio Web di CA ARCserve D2D o altri processi non siano in esecuzione.

Per ulteriori informazioni sull'utilità, consultare la sezione Utilità AFUtil.exe.