Argomento precedente: Configurazione del rapporto di stato del nodo D2DArgomento successivo: L'errore di unione del punto di ripristino può rendere il punto di ripristino non recuperabile


Esecuzione dei comandi D2D mediante l'utilità di esplorazione di Nimsoft

L'utilità di utilità di esplorazione di Nimsoft consente di eseguire comandi specifici per avviare processi di backup da CA ARCserve D2D (backup completo, backup incrementale e backup di verifica). L'esecuzione di questi comandi avviene sul server di CA ARCserve D2D.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere a Nimsoft Infrastructure Manager come amministratore.

    Viene visualizzata l'interfaccia di Nimsoft Infrastructure Manager.

  2. Dalla finestra principale, selezionare l'utilità di esplorazione di D2D e premere Ctrl+P per avviare l'utilità di esplorazione di Nimsoft.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo dell'utilità di esplorazione di Nimsoft.

  3. Dal riquadro dei comandi Probe (Utilità di esplorazione), fare clic sul menu a discesa, selezionare uno dei comandi di backup, quindi fare clic sul pulsante Start (Avvia) per inviare la richiesta del comando. I comandi disponibili sono Submit Full Backup (Invia backup completo), Submit Incremental Backup (Invia backup incrementale) e Submit Verify Backup (Invia backup di verifica).

    Il comando D2D selezionato viene inoltrato al server D2D e il processo corrispondente viene avviato. Lo stato del comando viene visualizzato nel riquadro di Command Output (Output di comando).

    Dall'interfaccia di CA ARCserve D2D è possibile visualizzare lo stato del processo di backup in Monitoraggio processi.