Argomento precedente: Considerazioni sul ripristino di MS SQL Server in una posizione alternativaArgomento successivo: Ripristino da Windows Explorer mediante la visualizzazione ARCserve D2D


Considerazioni sul ripristino MS SQL Server 2012 AAG

Quando viene eseguito il ripristino di un database Microsoft SQL Server 2012 appartenente a un gruppo AlwaysOn Availability (AAG), è necessario tenere presente alcune considerazioni.

Se il database MS SQL appartiene al gruppo AlwaysOn Availability di MS SQL 2012 e si verifica un errore durante il ripristino della posizione originale, è necessario eseguire le seguenti attività:

  1. Rimuovere il database da ripristinare via dal Gruppo di disponibilità. Per ulteriori informazioni, consultare il sito http://msdn.microsoft.com/en-us/library/hh213326.aspx.
  2. Condividere la sessione di backup con CA ARCserve D2D su ogni nodo del gruppo di disponibilità, quindi ripristinare la sessione di CA ARCserve D2D su ogni nodo del gruppo di disponibilità.
  3. Aggiungere nuovamente il database a un gruppo di disponibilità. Per ulteriori informazioni, consultare il sito http://msdn.microsoft.com/en-us/library/hh213078.aspx.