Se è già stato eseguito un processo di copia file e sono stati modificati i criteri di copia file corrispondenti, i dati precedentemente copiati sulla destinazione (mediante le impostazioni dei criteri precedenti) potrebbero non corrispondere più alle nuove impostazioni dei criteri. È possibile utilizzare la funzionalità di risincronizzazione automatica per sincronizzare i dati di copia file sulla destinazione in modo che corrispondano alle nuove impostazioni del criterio. La sincronizzazione viene eseguita con l'esecuzione del processo di copia file successivo.
Ad esempio, si desidera applicare un nuovo filtro per escludere i file .dll dai processi di copia file poiché non sono più necessari o perché si desidera ridurre lo spazio di archiviazione o il costo corrispondente. Per eseguire l'operazione, è possibile modificare i filtri del criterio di copia file per escludere tali tipi di file. Tuttavia, durante l'esecuzione di processi di copia file successivi, non verranno aggiunti nuovi file .dll alla destinazione. I file .dll copiati precedentemente nella destinazione mediante le impostazioni precedenti dei criteri verranno comunque archiviati nella stessa posizione. È possibile utilizzare questa funzionalità per aggiornare la destinazione di copia file in modo che i dati archiviati corrispondano alle nuove impostazioni dei criteri.
Sincronizzazione della destinazione di copia file.

Importante: Prestare la massima attenzione durante la selezione dell'opzione in quanto il file potrebbe essere eliminato in modo permanente e potrebbe non essere più accessibile.

| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |