Al momento previsto, CA ARCserve Backup si connette all'agente in esecuzione sul server di replica e richiede a CA ARCserve Replication di creare istantanee dei volumi che ospitano i dati replicati per lo scenario di cui viene eseguito il backup. Quando la richiesta viene ricevuta, la replica continua in tempo reale dello scenario viene temporaneamente interrotta per facilitare la creazione della copia replicata. Dopo la creazione della copia replicata, il server di replica riprende l'esecuzione della replica in tempo reale e l'agente in esecuzione sul server di replica procede all'esecuzione del backup dalla copia replicata. È possibile installare il server CA ARCserve Backup sul server di replica come server dedicato separato.
Per scenari SQL Server e Exchange, quando il backup è completo, la copia replicata verrà conservata e rimossa solo se viene raggiunto il numero massimo di copie replicate conservate. Per impostazione predefinita, CA ARCserve Replication crea e conserva 10 copie replicate e inizia a sostituire le copie replicate più vecchie con quelle più nuove. È possibile modificare le impostazioni per il numero di copie replicate utilizzando la proprietà Numero di copie replicate da conservare in Gestione CA ARCserve Replication.
Nota: per ulteriori informazioni sull'impostazione del numero di copie replicate da conservare, consultare la Guida per l'amministratore di CA ARCserve Replication and High Availability.
Negli scenari File server, quando il backup è completo, la copia replicata verrà conservata, ma non rimossa.
Quando si esegue il backup di uno scenario con Recupero sicuro configurato, il backup sarà coerente con le applicazioni e non richiederà il recupero dell'applicazione dopo il ripristino. Quando si esegue il backup di uno scenario con la modalità di sospensione attivata (Recupero sicuro non configurato), il backup può richiedere il recupero dell'applicazione dopo il ripristino, in base allo stato dell'applicazione al momento del backup.
L'esecuzione del backup sul server di replica consente al server principale di continuare a funzionare senza interruzioni o riduzione delle prestazioni. Inoltre, tutte le informazioni del catalogo di backup vengono registrate come se il backup fosse eseguito sul server principale, assicurando che la visualizzazione di ripristino dei dati sia uguale a quella generata nel caso in cui il backup fosse stato eseguito direttamente dal server principale. È possibile ripristinare i dati sul server principale o sul server di replica utilizzando CA ARCserve Backup.
Inoltre, per i processi di backup multistreaming, di ogni scenario CA ARCserve Replication sarà eseguito il backup come processo secondario. Se un nodo include più scenari, il processo principale li suddividerà in modo che ogni processo secondario esegua il backup di uno scenario.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|