Argomento precedente: Backup mediante l'agente per Oracle in modalità fileArgomento successivo: Backup di uno o più database in linea


Backup di database non in linea mediante CA ARCserve Backup in modalità file

È possibile eseguire il backup di un database Oracle non in linea. Tuttavia, i backup non in linea vengono eseguiti direttamente dall'Agente client di CA ARCserve Backup per Windows. In questo caso, CA ARCserve Backup considera i file di database Oracle come file non Oracle.

Per eseguire il backup di un database Oracle non in linea in modalità file

  1. Nella finestra di Gestione backup espandere il server e i volumi in cui sono presenti i database Oracle.

    Vengono visualizzate le directory contenenti i file di database Oracle.

  2. Espandere le directory.
  3. Selezionare tutti i singoli file di dati che compongono il database Oracle oppure selezionare la directory in cui sono presenti i file.
  4. Avviare il backup.
  5. Viene eseguito il backup del database Oracle non in linea.

Nota: i file di database Oracle possono essere posizionati ovunque, su qualsiasi disco rigido o in qualsiasi directory. Se si esegue un backup completo non in linea di Oracle Server, è necessario selezionare tutti i file di database Oracle in tutte le ubicazioni. I file di database che risiedono nelle partizioni richiedono un ulteriore backup in un'unità file system mediante il comando OCOPY di Oracle prima che ne venga eseguito il backup da parte di CA ARCserve Backup.