L'agente consente di eseguire il backup di oggetti di database Oracle specifici, ad esempio spazi tabella, file del log di ripristino archiviati e file di controllo.
Procedere come segue per eseguire il backup di uno o più database Oracle in linea utilizzando l'agente.
Nota: è necessario che tutti i moduli CA ARCserve Backup siano in esecuzione assieme al servizio Agente Universale di CA ARCserve.
Nota: se per l'istanza Oracle si utilizza l'autenticazione di Windows, Gestione backup non richiede l'immissione di nome utente e password.
Nota: se si seleziona ARCHIVE LOG, verrà eseguito il backup di tutti i file di registro archiviati nella directory del registro archivio.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Informazioni su protezione e agente.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Protezione.
Nota: se è installato un agente client, fare clic su Agente. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Informazioni agente. Immettere i parametri di configurazione per l'agente client installato. Al termine, fare clic su OK.
Nota: è necessario che il nome utente e la password siano di un utente che dispone dei privilegi di amministratore di database o di backup. Se si utilizza l'autenticazione di Windows, l'istanza Oracle non richiede l'immissione di nome utente e password.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo.
Il processo viene inoltrato alla coda e può essere monitorato da Gestione stato processi.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|