

Introduzione agli agenti e alle opzioni di CA ARCserve Backup › Utilizzo di agenti › Agente per Lotus Domino › Utilizzo dell'agente per Lotus Domino › Esecuzione di un ripristino di emergenza › Esecuzione di un ripristino di emergenza quando la registrazione transazioni circolare è attivata
Esecuzione di un ripristino di emergenza quando la registrazione transazioni circolare è attivata
Se si verifica un'emergenza e l'opzione di registrazione transazioni circolare di Lotus Domino è attivata, è possibile recuperare i database del server Lotus Domino attenendosi alla seguente procedura.
Per ripristinare un database server Lotus Domino con l'opzione di registrazione transazione circolare attivata:
- Ripristinare o reinstallare la directory del programma del server Lotus Domino.
Potrebbe essere necessario riavviare il server.
Importante: in base alla quantità di dati persi, può essere necessario installare e configurare un nuovo server Lotus Domino. Verificare che la nuova installazione sia configurata nello stesso modo del server danneggiato, con la stessa struttura di directory, la stessa posizione e lo stesso percorso della directory dei file di registro, ma non avviare il nuovo server.
- Ripristinare i file notes.ini, cert.id e server.id più recenti salvati prima della perdita dei dati.
Potrebbe essere necessario riavviare il server.
- Preparare la directory di registro (logdir). Rimuovere i file di controllo del registro delle transazioni (nlogctrl.lfh) e i file di registro (.txn) da un'installazione precedente.
- Facilitare la creazione di un nuovo file di controllo impostando il seguente parametro nel file notes.ini:
TRANSLOG_PATH = LOGDIR
- Ripristinare i file di database nella directory di dati di Lotus Domino utilizzando l'agente per Lotus Domino di CA ARCserve Backup. Non selezionare l'opzione Esegui ripristino.
- Avviare il nuovo server Lotus Domino.
Al termine del processo di ripristino di emergenza, avviare il server Lotus Domino ed eseguire le attività e le funzioni del server.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|