Argomento precedente: Esecuzione di un ripristino di emergenza quando la registrazione transazioni archiviata è attivataArgomento successivo: Esecuzione di un ripristino di emergenza quando la registrazione transazioni circolare non è attivata


Esecuzione di un ripristino di emergenza quando la registrazione transazioni circolare è attivata

Se si verifica un'emergenza e l'opzione di registrazione transazioni circolare di Lotus Domino è attivata, è possibile recuperare i database del server Lotus Domino attenendosi alla seguente procedura.

Per ripristinare un database server Lotus Domino con l'opzione di registrazione transazione circolare attivata:

  1. Ripristinare o reinstallare la directory del programma del server Lotus Domino.

    Potrebbe essere necessario riavviare il server.

    Importante:  in base alla quantità di dati persi, può essere necessario installare e configurare un nuovo server Lotus Domino. Verificare che la nuova installazione sia configurata nello stesso modo del server danneggiato, con la stessa struttura di directory, la stessa posizione e lo stesso percorso della directory dei file di registro, ma non avviare il nuovo server.

  2. Ripristinare i file notes.ini, cert.id e server.id più recenti salvati prima della perdita dei dati.

    Potrebbe essere necessario riavviare il server.

  3. Preparare la directory di registro (logdir). Rimuovere i file di controllo del registro delle transazioni (nlogctrl.lfh) e i file di registro (.txn) da un'installazione precedente.
  4. Facilitare la creazione di un nuovo file di controllo impostando il seguente parametro nel file notes.ini:
    TRANSLOG_PATH = LOGDIR
    
  5. Ripristinare i file di database nella directory di dati di Lotus Domino utilizzando l'agente per Lotus Domino di CA ARCserve Backup. Non selezionare l'opzione Esegui ripristino.
  6. Avviare il nuovo server Lotus Domino.

    Al termine del processo di ripristino di emergenza, avviare il server Lotus Domino ed eseguire le attività e le funzioni del server.