Se si verifica un'emergenza e l'opzione di registrazione transazioni archiviata di Lotus Domino è attivata, è possibile recuperare i database del server Lotus Domino attenendosi alla seguente procedura.
Per ripristinare un database server Lotus Domino con l'opzione di registrazione transazioni archiviata attivata:
Potrebbe essere necessario riavviare il server.
Importante: in base alla quantità di dati persi, può essere necessario installare e configurare un nuovo server Lotus Domino. Verificare che la nuova installazione sia configurata nello stesso modo del server danneggiato, con la stessa struttura di directory, la stessa posizione e lo stesso percorso della directory dei file di registro, ma non avviare il nuovo server.
Potrebbe essere necessario riavviare il server.
Nota: ripristinare innanzitutto i file del database dalla sessione di backup completo, quindi ripristinare i file dalle successive sessioni di backup incrementale oppure dall'ultima sessione di backup differenziale. Accertarsi che l'opzione Esegui ripristino non sia selezionata.
È possibile recuperare i file di backup fino all'ultima transazione eseguita nell'estensione del Registro transazioni archiviato più recentemente.
Nota: ripristinare i file di Registro transazioni dalle successive sessioni di backup incrementale oppure dall'ultima sessione di backup differenziale. Non è necessario ripristinare i file del registro dalla sessione di backup completo.
TRANSLOG_Recreate_Logctrl = 0
TRANSLOG_Recreate_Logctrl = 1
TRANSLOG_Recreate_Logctrl = 0
Nota: in alternativa, è possibile anche disattivare la creazione di un nuovo file di controllo rimuovendo il seguente parametro dal file notes.ini:
TRANSLOG_Recreate_Logctrl = 1
Nota: è necessario arrestare il server Lotus Domino prima di ripristinare i file di database.
Nota: recuperare i file del database innanzitutto dalla sessione di backup completo, quindi recuperare i file solo dalle successive sessioni di backup incrementale, se dopo tali sessioni incrementali sono stati eseguiti backup di file di registro archiviati. Non è necessario recuperare i file del database dalla sessione di backup differenziale.
Al termine del processo di ripristino di emergenza, avviare il server Lotus Domino ed eseguire le attività e le funzioni del server.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|