Argomento precedente: Registrazione di cluster virtuali come server membri del dominio CA ARCserve Backup.Argomento successivo: Backup di Active Directory


Modalità utilizzata da CA ARCserve Backup per proteggere i dati di Active Directory sui server controller di dominio

Active Directory è un database gerarchico archiviato sui server del controller di dominio. Active Directory include informazioni statiche sugli utenti dei computer, i gruppi, le stampanti, i dati di configurazione della rete di computer e così via.

CA ARCserve Backup consente di eseguire il backup e il ripristino completo di Active Directory sui sistemi Windows Server 2003, Windows Server 2008 e Windows Server 2012. Sui sistemi Windows Server 2003, Windows Server 2008 e Windows Server 2012, è possibile ripristinare Active Directory a livello di oggetto.

È possibile ripristinare i file di Active Directory (file *.dit e di registro) su qualsiasi server del controller di dominio che soddisfi le seguenti condizioni:

In CA ARCserve Backup è possibile proteggere Active Directory utilizzando i seguenti approcci:

Esempio: quando ripristinare Active Directory con una granularità a livello di oggetto

Nota: per proteggere i dati di Active Directory, è necessario installare la licenza dell'agente client per Windows di CA ARCserve Backup sul server del controller di dominio.

In CA ARCserve Backup è possibile ripristinare i dati di Active Directory il cui backup è stato effettuato utilizzando le seguenti versioni di CA ARCserve Backup:

L'utilità Ripristino a livello di oggetto CA Active Directory consente di ripristinare i seguenti oggetti di Active Directory:

L'utilità Ripristino a livello di oggetto CA Active Directory non è in grado di ripristinare i seguenti oggetti di Active Directory:

La presente sezione descrive i seguenti argomenti:

Backup di Active Directory

Ripristino di oggetti Active Directory

Visualizzazione di caselle di posta di Microsoft Exchange Server 2010 come caselle di posta di legacy dopo il recupero di Active Directory

Ripristino delle password utente di Microsoft Exchange Server dopo il ripristino di Active Directory