Argomento precedente: Configurazione rilevamento per l'opzione SANArgomento successivo: Notifiche di manutenzione di CA ARCserve Backup


Rilevamento dei sistemi di agenti client con indirizzi IP non predefiniti

Se si seleziona un indirizzo IP non predefinito per un nodo dell'agente client, è necessario eseguire la procedura descritta di seguito per aggiornare l'indirizzo IP e poter aggiungere computer tramite Aggiungi/Importa/Esporta nodi.

Come rilevare sistemi di agenti client con indirizzi IP non predefiniti

  1. Dal computer in cui è installato l'agente, riavviare il servizio di rilevamento utilizzando dsconfig.exe.
  2. Da Gestione backup sul server di base, eliminare l'oggetto computer precedente.
  3. Fare clic su Aggiungi/Importa/Esporta nodi e aggiungere o importare i nodi desiderati.

    Opzione Aggiungi/Importa/Esporta nodi

    Nota: per ulteriori informazioni, consultare Aggiunta, importazione ed esportazione di nodi mediante interfaccia utente.

  4. Se in coda è presente un processo pianificato, eliminarlo e ricrearlo per avere la certezza che venga eseguito correttamente.