Argomento precedente: Considerazioni sul servizio SAPI

Argomento successivo: Attività di Stato del sistema

Considerazioni su iTechnology Event Service

iTechnology Event Service controlla gli eventi inviati tramite il daemon iGateway. È possibile configurare il servizio impostando i file DM (Data Mapping) disponibili, che verranno utilizzati dal servizio per il mapping degli eventi tramite il controllo pilota dei file DM.

Il servizio di plug-in degli eventi è preconfigurato per includere la maggior parte dei principali file di mapping dei dati.

Le impostazioni di registrazione controllano il modo in cui i moduli CA User Activity Reporting Module registrano i messaggi interni. Sono disponibili soltanto come impostazioni locali. Solitamente le impostazioni di registrazione vengono utilizzate per la risoluzione dei problemi. In generale non è necessario modificare queste impostazioni e, comunque, prima di farlo occorre accertarsi di avere una buona conoscenza dei file di registro e della registrazione.

Livello registro

Definisce il tipo e il livello di dettaglio presenti nel file in registrazione. L'elenco a discesa è ordinato per dettaglio: la prima opzione fornisce il minimo di dettagli, mentre l'ultima il massimo.

Applica a tutti i registratori

Controlla se l'impostazione Livello registro sostituisce tutte le impostazioni di registro dal corrispondente file di proprietà. Quest'impostazione si applica soltanto quando quella di Livello registro è inferiore (quindi mostra più dettagli) dell'impostazione predefinita.