Argomento precedente: Impostare le destinazioni di notifica

Argomento successivo: Impostare le informazioni di CA IT PAM

Impostazione della destinazione delle notifiche tramite posta elettronica

È possibile impostare la notifica automatica tramite posta elettronica di un processo di avviso, in modo da garantire che il personale interessato riceva gli avvisi relativi al ruolo o alle responsabilità ricoperte nell'ambito del processo. Questo passaggio è facoltativo.

Prima di poter impostare i messaggi di notifica di avviso, è necessario configurare un server di posta elettronica per il proprio ambiente CA User Activity Reporting Module.

Per impostare notifiche di avviso

  1. Aprire la procedura guidata di pianificazione avviso, inserire le informazioni richieste e avanzare al passaggio Destinazione.
  2. Selezionare la casella di controllo Attiva notifica tramite posta elettronica.
  3. Inserire almeno un indirizzo di posta elettronica destinatario. È possibile inserire più indirizzi separati da virgole.
  4. (Facoltativo) Inserire il mittente, una riga per l'oggetto e un corpo del messaggio per la notifica tramite posta elettronica.

    Nota: il corpo del messaggio è in formato HTML, pertanto il testo inserito verrà visualizzato su un'unica riga. Per creare un'interruzione dopo una riga, inserire <BR/> alla fine della riga di testo.

Ulteriori informazioni:

Impostare le informazioni di CA IT PAM