Argomento precedente: Impostazione della destinazione delle notifiche tramite posta elettronica

Argomento successivo: Impostare le informazioni di trap SNMP

Impostare le informazioni di CA IT PAM

È possibile impostare il processo di avviso in modo da eseguire un processo CA IT PAM quando l'avviso viene generato.

È possibile eseguire il processo una volta per ogni riga di risultati della query, oppure eseguire il processo configurato una volta sola, indipendentemente dal numero di righe. Se si esegue il processo una volta per riga, definire le istruzioni di riepilogo e descrizione utilizzando i campi CEG per trasmettere i dati di evento a CA IT PAM. Selezionare i campi definiti per raccogliere i dati per la query. Se si esegue il processo una volta per query, verrà trasmesso automaticamente un URL a CA IT PAM che, una volta avviato, visualizzerà tutte le righe dei dati di evento. Nel prodotto di terze parti che risponde al processo di CA IT PAM, l'URL verrà aggiunto al testo di riepilogo inserito dall'utente. Ad esempio, verrà visualizzato nel campo Riepilogo di CA Service Desk, se quest'ultimo è il prodotto di terze parti.

Per eseguire un processo di CA IT PAM quando viene generato l'avviso

  1. Aprire la procedura guidata di pianificazione avviso, inserire le informazioni richieste e avanzare al passaggio Destinazione.
  2. Fare clic sulla scheda Processo CA IT PAM.

    Nel riquadro di sinistra verrà visualizzata una casella di controllo per ogni query di questo processo di avviso.

  3. Selezionare la query che si desidera inviare al processo CA IT PAM ed eseguire una delle seguenti azioni:
  4. Verificare le voci predefinite per i parametri di processo e modificarle, se necessario. Per i campi non definiti che consentono di inserire informazioni di riepilogo e descrizione, immettere un'istruzione significativa. Se si seleziona Eseguire il processo CA IT PAM per riga, utilizzare i campi CEG per trasmettere i dati di evento. Selezionare il campo CEG e fare clic su Aggiungi accanto al campo di destinazione.
  5. Se il processo CA IT PAM viene definito con i campi CEG come parametri locali nel dataset, selezionare tali campi nell'elenco Invia valori campo come parametri.
  6. Selezionare un'altra query dal riquadro di sinistra e ripetere i passaggi da 3 a 6.

Nota: quando le query per un processo di avviso pianificato restituiscono risultati, tutte le informazioni ed i parametri necessari per eseguire il processo configurato verranno inviati a CA IT PAM.

Ulteriori informazioni:

Impostazione della destinazione delle notifiche tramite posta elettronica