Argomento precedente: Creazione di rapporti di conformità

Argomento successivo: Accesso in base ai ruoli

Avviso di violazione del criterio

CA User Activity Reporting Module permette di automatizzare l'invio di un avviso quando si verifica un evento che richiede attenzione a breve termine. È possibile anche monitorare gli avvisi di CA User Activity Reporting Module in ogni momento specificando un intervallo di tempo, dagli ultimi cinque minuti fino agli ultimi 30 giorni. Gli avvisi vengono inviati automaticamente a un feed RSS accessibile da qualsiasi browser Web. Facoltativamente, è possibile specificare altre destinazioni, inclusi indirizzi e-mail, una procedura di CA IT PAM come quella che genera i ticket dell'assistenza tecnica e uno o più indirizzi IP di destinazione dei trap SNMP.

Per aiutare l'utente, sono disponibili molte query predefinite da utilizzare così come sono per la pianificazione come avvisi. Gli esempi includono:

Alcune query utilizzano elenchi con chiave dove si forniscono i valori utilizzati nella query. Alcuni elenchi con chiave includono valori predefiniti ai quali è possibile aggiungerne altri. Gli esempi includono account predefiniti e gruppi con privilegi. Altri elenchi con chiave, come quello per le risorse aziendali critiche, non dispongono di valori predefiniti. Una volta configurati, gli avvisi possono essere pianificati per query predefinite come:

Gli elenchi con chiave possono essere aggiornati manualmente, importando un file o eseguendo una procedura CA IT PAM di valori dinamici.

Nota: per i dettagli sugli avvisi consultare la Guida all'amministrazione di CA User Activity Reporting Module.

Ulteriori informazioni:

Avvisi