Argomento precedente: Presentazione standardizzata dei registri

Argomento successivo: Avviso di violazione del criterio

Creazione di rapporti di conformità

CA User Activity Reporting Module permette di raccogliere ed elaborare dati rilevanti per la sicurezza e trasformarli in rapporti adatti per revisori interni o esterni. È possibile interagire con query e rapporti per le analisi. È possibile automatizzare la procedura di creazione dei rapporti pianificando le operazioni relative ai rapporti.

Il sistema fornisce:

Si concentra sui rapporti di conformità anziché sulla correlazione in tempo reale di eventi e avvisi. Le normative richiedono rapporti che dimostrano la conformità con i controlli di settore. CA User Activity Reporting Module fornisce rapporti con i seguenti tag per l'identificazione rapida:

È possibile rivedere i rapporti dei registri predefiniti o eseguire ricerche in base ai criteri specificati. I nuovi rapporti sono forniti con gli aggiornamenti della sottoscrizione.

Le capacità di visualizzazione dei registri sono supportate da quanto segue:

Nota: per i dettagli sull'utilizzo di query e rapporti predefiniti o sulla creazione di modelli personalizzati, consultare la Guida all'amministrazione di CA User Activity Reporting Module.

Ulteriori informazioni:

Query e rapporti