Argomento precedente: Installare CA User Activity Reporting Module sulla macchina virtuale

Argomento successivo: Creazione di una nuova macchina virtuale

Distribuzione rapida di server virtuali di CA User Activity Reporting Module

È possibile clonare un server CA User Activity Reporting Module virtuale per creare un'immagine distribuibile per la rapida scalabilità del proprio ambiente di raccolta registri.

Nota: per ottenere le prestazioni migliori, si consiglia di installare CA User Activity Reporting Module su server virtuali per gestire solamente le attività di raccolta. Non clonare una macchina virtuale contenente un server CA User Activity Reporting Module di gestione.

Prima di avviare questo scenario, verificare la presenza di un ambiente o installare un server CA User Activity Reporting Module per l'esecuzione delle funzioni di gestione su un server dedicato o virtuale. È inoltre necessario disporre della versione corretta del software VMware per supportare la funzione di clonazione.

Il processo seguito per la creazione e la clonazione di un server CA User Activity Reporting Module virtuale per la raccolta comprende le seguenti procedure:

  1. Creazione di una nuova macchina virtuale.
  2. Aggiunta di unità disco virtuali.
  3. Installazione di un server CA User Activity Reporting Module sulla macchina virtuale.
  4. Clonare la macchina virtuale contenente il nuovo server CA User Activity Reporting Module, secondo le istruzioni fornite dal fornitore.

    Nota: creare solamente un'immagine clonata intera. Non utilizzare clonazioni collegate con CA User Activity Reporting Module.

  5. Importare la macchina clonata virtuale su un server fisico di destinazione.
  6. Aggiornare la macchina virtuale clonata prima di collegarla alla rete.
  7. Configurare il server CA User Activity Reporting Module come descritto nella Guida all'implementazione.