Argomento precedente: Aggiunta di unità disco virtuali

Argomento successivo: Distribuzione rapida di server virtuali di CA User Activity Reporting Module

Installare CA User Activity Reporting Module sulla macchina virtuale

Utilizzare questa procedura per installare CA User Activity Reporting Module su una macchina virtuale creata in precedenza.

È possibile configurare un server CA User Activity Reporting Module virtuale o dedicato dopo l'installazione affinché svolga uno di diversi ruoli funzionali come gestione, raccolta o rapporti. Se si installa un server di gestione CA User Activity Reporting Module, non utilizzarlo per ricevere i registri eventi o per eseguire query e rapporti. Installare server virtuali CA User Activity Reporting Module separati che operino come server di rapporto e di raccolta per ottenere le prestazioni migliori.

Rivedere le istruzioni dell'installazione normale prima di installare CA User Activity Reporting Module in un ambiente virtuale. Il foglio di calcolo dell'installazione aiuta a raccogliere le informazioni necessarie.

Per installare CA User Activity Reporting Module in una macchina virtuale

  1. Caricare il disco di installazione del SO CA User Activity Reporting Module nell'unità DVD-ROM fisica o localizzare la directory in cui è stata copiata l'immagine di installazione.
  2. Evidenziare la macchina virtuale nell'elenco dell'inventario delle macchine virtuali, fare clic con il pulsante destro su di essa e selezionare Accendi.
  3. Procedere con l'installazione normale di CA User Activity Reporting Module.
  4. Configurare il server CA User Activity Reporting Module installato per il ruolo funzionale richiesto, utilizzando le informazioni nella sezione sull'installazione di un server CA User Activity Reporting Module.

Ulteriori informazioni

Installazione di CA User Activity Reporting Module