Argomento precedente: Aggiunta di server virtuali all'ambiente

Argomento successivo: Aggiunta di unità disco virtuali

Creazione di una nuova macchina virtuale

Utilizzare questa procedura per creare una nuova macchina virtuale utilizzando VMware Infrastructure Client. Utilizzare quattro processori affinché ogni server virtuale CA User Activity Reporting Module possa raggiungere prestazioni accettabili.

Per creare una macchina virtuale

  1. Accedere a VMware Infrastructure Client.
  2. Fare clic con il pulsante destro sull'host ESX nel riquadro a sinistra e selezionare Nuova macchina virtuale per richiamare la procedura guidata della nuova macchina virtuale. Questa azione visualizza una finestra di dialogo per la configurazione.
  3. Selezionare una configurazione personalizzata e fare clic su Avanti. Verrà visualizzata una finestra di dialogo del nome e della posizione.
  4. Immettere un nome per il server CA User Activity Reporting Module che verrà installato su questa macchina virtuale e fare clic su Avanti.
  5. Specificare le impostazioni di archiviazione per la macchina virtuale e fare clic su Avanti.

    Verificare che le impostazioni di archiviazione siamo abbastanza grandi per il server CA User Activity Reporting Module. Si consiglia un minimo di 500 GB.

    Nota: si configureranno unito disco virtuale aggiuntive per l'archiviazione dei registri eventi raccolti in un'altra procedura.

  6. Selezionare Red Hat Enterprise Linux 5 (32 bit) come sistema operativo guest e fare clic su Avanti.
  7. Selezionare 4 come numero di processori virtuali dall'elenco a discesa Numero di processori virtuali.

    Il server host fisico deve essere in grado di dedicare quattro CPU fisiche esclusivamente a questa istanza di CA User Activity Reporting Module. Fare clic su Avanti.

  8. Configurare le dimensioni della memoria della macchina virtuale e fare clic su Avanti. Le dimensioni di memoria minime accettabili per CA User Activity Reporting Module sono 8 GB o 8192 MB.
  9. La configurazione della connessione dell'interfaccia di rete (NIC).CA User Activity Reporting Module richiede almeno una connessione di rete. Selezionare NIC x dall'elenco delle NIC disponibili e impostare il valore dell'Adapter in Flessibile.

    Nota: non è necessario configurare un NIC separato per ogni server CA User Activity Reporting Module ospitato su questo server fisico. Tuttavia, è necessario allocare e assegnare un indirizzo IP statico per ognuno.

  10. Selezionare l'opzione Connetti all'accensione e fare clic su Avanti. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Tipi di adapter I/O.
  11. Selezionare LSI Logic per l'Adapter I/O e fare clic su Avanti. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Selezione disco.
  12. Selezionare l'opzione Crea nuovo disco virtuale e fare clic su Avanti. Verrà visualizzata una finestra di dialogo della capacità e della posizione del disco.
  13. Specificare la capacità e la posizione del disco e fare clic su Avanti. Verrà visualizzata la finestra di dialogo opzioni avanzate.

    È possibile archiviare il disco con la macchina virtuale o specificare un'altra posizione. Si consiglia un minimo di 500 GB.

  14. Accettare i valori predefiniti per le Opzioni avanzate e fare clic su Avanti.
  15. Confermare le impostazioni e fare clic su Fine per creare la nuova macchina virtuale.