Argomento precedente: Selezione dei server Log Manager

Argomento successivo: Garantire la disponibilità dei server con indirizzi IP dinamici

Modalità di protezione degli agenti dalle conseguenze dei cambi di indirizzo IP dei server

Quando si installa un agente, si assegnerà ad esso un server CA User Activity Reporting Module principale che si dovrà contattare per primo dopo aver raccolto gli eventi. Quando si configura un agente, è possibile aggiungere altri server CA User Activity Reporting Module in un elenco ordinato. Quando un agente pronto ad inviare i registri raccolti al server primario non riesce a contattare quest'ultimo, l'agente contatta ogni server secondario nell'elenco finché non ne trova uno disponibile. La configurazione di un elenco ordinato di server secondari garantisce il recapito dei registri da un agente a un server. Un agente può inviare eventi solo a un CA User Activity Reporting Module per volta. In altre parole, la duplicazione degli eventi è impossibile.

Quando si assegnano nuovi indirizzi IP a uno o più server selezionati per gestire un agente, la capacità dell'agente di inoltrare gli eventi raccolti ad un server nell'elenco potrebbe risentirne. Adottando adeguate precauzioni, è possibile fare in modo che i server mantengano la massima disponibilità per gli agenti che li utilizzano, anche se subiscono la riassegnazione manuale o dinamica dell'indirizzo IP.

L'indirizzo IP di un CA User Activity Reporting Module installato può cambiare nei seguenti casi:

Nel caso in cui gli indirizzi IP dei server dovessero cambiare, eseguire gli interventi corretti per assicurare agli agenti il massimo della disponibilità dei server.

Ulteriori informazioni:

Garantire la disponibilità dei server con indirizzi IP dinamici

Garantire la disponibilità dei server durante la riassegnazione degli indirizzi IP statici