Argomento precedente: Informazioni sui sensori di registro

Argomento successivo: Effetti della regola di soppressione

Dimensionamento della rete CA User Activity Reporting Module

Quando si pianifica il numero degli agenti necessari, è possibile utilizzare un semplice schema di ridimensionamento come il seguente. Primo, determinare il numero di connettori necessari. Non è necessario installare un agente su ogni fonte di evento. Sarà tuttavia necessario configurare un connettore per ogni origine evento diversa da syslog da cui si pianifica di raccogliere eventi. È possibile raccogliere gli eventi WMI da più origini eventi su un solo connettore aggiungendo un sensore di registro per ogni origine eventi. Tenere conto dei volumi degli eventi aggregati quando si configura un connettore in questo modo.

È possibile configurare i connettori syslog in diversi modi. Ad esempio, è possibile configurare un singolo connettore syslog per ricevere tutti gli eventi syslog a prescindere dal tipo. Tuttavia, è una buona prassi basare i connettori syslog sui volumi di eventi da specifiche origini eventi syslog.

È possibile installare gli agenti su un'origine eventi individuale. Si consiglia questo approccio quando il conteggio degli eventi da tale origine è elevato. Il piano deve includere una distinzione tra gli agenti in un'origine eventi e gli agenti in un host che opera come raccoglitore di diversi tipi di eventi.