Argomento precedente: Struttura directory predefinita

Argomento successivo: Assegnazioni delle porte predefinite

Immagine personalizzata del sistema operativo

Il processo di installazione personalizza il sistema operativo creando un'immagine minima e limitando l'accesso al minor numero di canali possibile. I servizi non essenziali non vengono installati. Il server CA User Activity Reporting Module è in ascolto su un numero ristretto di porte e chiude automaticamente le porte non utilizzate.

Durante l'installazione del sistema operativo, si crea una password per l'account dell'utente principale. Al termine dell'installazione di CA User Activity Reporting Module, l'utente principale è limitato in modo da non permettere login successivi. L'installazione di CA User Activity Reporting Module crea un utente predefinito, caelmadmin, che dispone solo di possibilità di accesso e di nessun'altra autorizzazione.

Per accesso a livello principale al server CA User Activity Reporting Module, è possibile accedere al server con questo account e passare all'account dell'utente principale per l'utilizzo degli strumenti di amministrazione. Ciò significa che si dovrà conoscere la password sia di caelmadmin che di root per avere accesso al sistema come utente principale.

Con CA User Activity Reporting Module non viene installato nessun altro software specifico relativo alla sicurezza. Per mantenere prestazioni elevate, non installare altre applicazioni sul server CA User Activity Reporting Module.