Argomento precedente: Verifica dell'installazione del server CA User Activity Reporting Module

Argomento successivo: Aggiornamento di server e agenti CA User Activity Reporting Module esistenti per il supporto FIPS

Visualizzazione degli eventi di automonitoraggio

È possibile utilizzare gli eventi di automonitoraggio per verificare che il server CA User Activity Reporting Module sia installato correttamente. Mentre sono presenti alcune attività di configurazione da completare prima che CA User Activity Reporting Module possa raccogliere e inviare rapporti sui dati dei registri eventi da qualsiasi punto della rete, è possibile vedere gli eventi di automonitoraggio generati immediatamente dal server CA User Activity Reporting Module.

L'accesso al server CA User Activity Reporting Module è la prima prova, e la migliore, di un'installazione eseguita correttamente. Gli eventi di automonitoraggio sono un altro modo per verificare lo stato del server CA User Activity Reporting Module. Sono disponibili diversi tipi di eventi di automonitoraggio. Utilizzare questa procedura per vedere dati aggiuntivi dagli eventi generati dal server CA User Activity Reporting Module stesso.

Per visualizzare eventi di automonitoraggio

  1. Accedere al server CA User Activity Reporting Module.
  2. Selezionare la scheda Rapporti.
  3. Fare clic sulla scheda Sistema e selezionare il rapporto Dettagli eventi di automonitoraggio.

    Verrà caricato il rapporto sull'evento di automonitoraggio.

  4. Verificare che gli eventi di automonitoraggio per l'accesso effettuato e altre azioni di configurazione preliminari siano presenti nel rapporto.