Argomento precedente: Terminare il daemon o il servizio dell'agente CA User Activity Reporting Module

Argomento successivo: Visualizzazione degli eventi di automonitoraggio

Verifica dell'installazione del server CA User Activity Reporting Module

È possibile verificare l'installazione del server CA User Activity Reporting Module utilizzando un browser Web. È possibile eseguire una verifica iniziale dell'installazione effettuando l'accesso al server CA User Activity Reporting Module.

Nota: quando si accede all'applicazione CA User Activity Reporting Module per la prima volta, è necessario utilizzare le credenziali dell'utente EiamAdmin con cui è stato installato il server CA User Activity Reporting Module. Dopo avere effettuato l'accesso con questo account utente, è possibile vedere e utilizzare solo specifiche funzioni di gestione degli utenti e degli accessi. Si procede quindi con la configurazione dell'archivio utente e la creazione di un nuovo account utente CA User Activity Reporting Module per accedere ad altre funzionalità CA User Activity Reporting Module.

Per verificare il server CA User Activity Reporting Module

  1. Aprire un browser Web e immettere il seguente URL:
    https://<indirizzo_IP_server>:5250/spin/calm
    

    Viene visualizzata la schermata di accesso a CA User Activity Reporting Module.

  2. Effettuare l'accesso come utente amministrativo EiamAdmin.

    Apparirà la sottoscheda Gestione utenti e accessi della scheda Amministrazione. L'installazione è andata a buon fine se è possibile effettuare l'accesso al server CA User Activity Reporting Module.

    Nota: è necessario configurare uno o più servizi delle origini evento prima di potere ricevere i dati degli eventi e visualizzare i rapporti.