Argomento precedente: Copia dell'utilità di importazione in un server Windows Data Tools

Argomento successivo: Comandi e opzioni dell'utilità di importazione

Nozioni fondamentali sulla riga di comando di LMSeosImport

L'utilità LMSeosImport offre una serie di argomenti da riga di comando che permettono di controllare quali eventi vengono trasferiti. Ogni evento nella tabella SEOSDATA è una riga a sé stante e dispone di un entry ID per identificarlo. È possibile utilizzare l'utilità di importazione per recuperare un rapporto che elenca molti tipi diversi di informazioni utili. Il rapporto elenca il numero di eventi nella tabella SEOSDATA (come il numero di entry ID), il conteggio degli eventi per tipo di registro e gli intervalli delle date degli eventi. L'utilità offre un'opzione per riprovare in caso si verifichi un errore durante l'importazione di un evento.

È anche possibile eseguire un lavoro in anteprima per visualizzare quali sarebbero i risultati dell'importazione con una struttura di comando specifica. I lavori in anteprima non importano realmente i dati, ma permettono di affinare le opzioni di riga di comando prima dello spostamento attuale.

È possibile eseguire l'utilità di migrazione più di una volta utilizzando parametri diversi per importare tipi diversi di dati. Ad esempio, è possibile scegliere di trasferire i propri dati in diverse sessioni su misura in base a un intervallo di entry ID, al tipo di registro o a intervalli di date specifiche.

Nota: l'utilità non offre il tracciamento delle importazioni delle sessioni precedenti. È possibile duplicare i dati nel database CA User Activity Reporting Module se si esegue il comando con gli stessi parametri più di una volta.

Per risultati migliori, suddividere l'importazione per tipo di registro (utilizzando l'opzione -log) o per entry ID (utilizzando le opzioni -minid e -maxid) per migliorarne le prestazioni. Utilizzare l'opzione -retry per assicurare il ripristino da errori che si potrebbero verificare durante l'importazione di eventi. L'utilità utilizza un valore -retry predefinito di 300 secondi per massimizzare la riuscita dell'importazione.