Argomento precedente: Nozioni fondamentali sulla riga di comando di LMSeosImport

Argomento successivo: Esempi di riga di comando di LMSeosImport

Comandi e opzioni dell'utilità di importazione

L'utilità LMSeosImport supporta la seguente sintassi della riga di comando e le seguenti opzioni:

LMSeosImport -dsn nome_dsn -user nome_utente -password password -target nome_destinazione {-sid nnn -eid nnnn -stm aaaa-mm-gg -etm aaaa-mm-gg -log nomeaccesso -transport (sapi|itech) -chunk nnnn -pretend -verbose -delay -report -retry}
-dsn

Specifica il nome del server host in cui risiede la tabella SEOSDATA. Questo parametro è obbligatorio.

-user

Specifica un identificativo utente valido che abbia almeno accesso in lettura alla tabella SEOSDATA. Questo parametro è obbligatorio.

-password

Consente di specificare la password per l'account utente specificato con il parametro -user. Questo parametro è obbligatorio.

-target

Specifica il nome host o l'indirizzo IP del server CA User Activity Reporting Module per ricevere gli eventi migrati dalla tabella SEOSDATA. Questo parametro è obbligatorio.

-minid nnnn

Indica l'ENTRYID iniziale utilizzato nella selezione degli eventi dalla tabella SEOSDATA. Questo parametro è facoltativo.

-maxid nnnn

Indica l'ENTRYID finale utilizzato nella selezione degli eventi dalla tabella SEOSDATA. Questo parametro è facoltativo.

-mintm AAAA-MM-GG

Indica l'ora di inizio (in formato AAAA-MM-GG) utilizzata nella selezione degli eventi dalla tabella SEOSDATA. Questo parametro è facoltativo.

-maxtm AAAA-MM-GG

Indica l'ora di fine (in formato AAAA-MM-GG) utilizzata nella selezione degli eventi dalla tabella SEOSDATA. Questo parametro è facoltativo.

-log logname

Consente di specificare, da parte dell'utilità, la selezione dei soli rapporti di eventi con questo nome log specificato. Questo parametro è facoltativo. Se il nome del registro contiene spazi, deve essere incluso in virgolette doppie.

-transport <sapi | itech >

Specifica il metodo di trasporto che deve essere utilizzato tra l'utilità di importazione e CA User Activity Reporting Module. Il metodo di trasporto predefinito è sapi.

-chunk nnnn

Consente di specificare il numero di rapporti di eventi da selezionare dalla tabella SEOSDATA in ogni passaggio. Il valore predefinito è 5000 eventi (righe). Questo parametro è facoltativo.

-preview

Esegue l'output dei risultati delle selezioni dei record eventi in STDOUT, ma non importa realmente i dati. Questo parametro è facoltativo.

-port

Consente di specificare il numero di porta da utilizzare se è stata impostata l'opzione di trasporto per SAPI ed è stato configurato il router SAPI di CA User Activity Reporting Module per l'utilizzo di un valore di porta fisso (senza utilizzare il portmapper).

-verbose

Specifica che l'utilità invia messaggi di elaborazione dettagliati a STDOUT. Questo parametro è facoltativo.

-delay

Specifica il numero di secondi di pausa tra l'elaborazione di ogni evento. Questo parametro è facoltativo.

-report

Consente di visualizzare un rapporto di intervallo di tempo, ENTRYID, e i conteggi di log nella tabella SEOSDATA. Questo parametro è facoltativo.

-retry

Consente di specificare il numero di secondi durante i quali vengono effettuati nuovi tentativi ogni volta che si verifica un errore durante l'importazione di un evento. L'elaborazione continua quando l'invio di tale evento viene eseguito di nuovo correttamente. L'utilità utilizza automaticamente un valore predefinito di 300 secondi. Non è necessario immettere il parametro a meno che non si voglia specificare un valore diverso. I messaggi relativi allo stato dei nuovi tentativi vengono inviati a STDOUT.