Argomento precedente: Installazione invisibile di un server CA User Activity Reporting Module

Argomento successivo: Configurazione delle impostazioni di risorsa

Richiamare lo strumento OVF dalla riga di comando

Nota: è necessario installare lo strumento OVF 1.0.0.0 prima di eseguire l'installazione invisibile all'utente. Per ulteriori informazioni sullo strumento OVF, consultare la Guida per l'utente dello strumento OVF oppure visitare il sito www.vmware.com.

Per richiamare lo strumento OVF, è necessario passare i parametri di configurazione come argomenti della riga di comando.

Nota: si consiglia di utilizzare una configurazione di distribuzione media per effettuare il provisioning di un server di raccolta e una configurazione di distribuzione estesa per effettuare il provisioning di un server di rapporto. È consigliabile anche utilizzare il metodo di distribuzione thick come descritto nella documentazione VMware.

Per richiamare lo strumento OVF dalla riga di comando:

  1. Aprire il prompt dei comandi sul computer in cui è installato VMware vSphere Client.
  2. Per richiamare lo strumento OVF, eseguire il seguente comando:
    ovftool -dm=thick --acceptAllEulas --name=value --deploymentOption=value --prop:ROOT_PASSWORD=value --prop:LOCAL_REMOTE_EEM=value --prop:REMOTE_EEM_LOCATION=value --prop:EEM_PASSWORD=value --prop:FIPS_MODE=value --prop:IP_ADDRESS=value --prop:SUBNET_MASK=value --prop:HOSTNAME=value --prop:DEFAULT_GATEWAY=value --prop:DNS_SERVERS=value --prop:DOMAIN_NAME=value --prop:TIMEZONE=value --prop:NTPLOCATION=value <OVF_Name.ovf> vi://username:password@hostname_of_VMware_vSphere_Client/Datacenter/host/hostname
    

    Viene visualizzato il messaggio Opening VI target (Apertura destinazione VI in corso...) Viene visualizzato lo stato di distribuzione del server CA User Activity Reporting Module. Se l'installazione viene completata correttamente, il server CA User Activity Reporting Module viene visualizzata nel centro dati selezionato nel riquadro sinistro.

    Note: se il valore di una proprietà contiene spazi, racchiudere il valore tra virgolette doppie (""). Ad esempio, se il nome OVF è CA ELM, immettere il valore come "CA ELM.ovf". Per ulteriori informazioni sullo strumento OVF, consultare la Guida per l'utente dello strumento OVF.

Esempio

ovftool -dm=thick --acceptAllEulas --name="example_server" --deploymentOption=medium --prop:ROOT_PASSWORD="example_password" --prop:LOCAL_REMOTE_EEM=Local --prop:REMOTE_EEM_LOCATION=none --prop:EEM_PASSWORD=calmr12 --prop:FIPS_MODE=Yes --prop:IP_ADDRESS=172,168.0,0 --prop:SUBNET_MASK=10,0.0,0 --prop:HOSTNAME="example_server1" --prop:DEFAULT_GATEWAY=198,168.0,0 --prop:DNS_SERVERS=198,168.10,20,198,168.10,25 --prop:DOMAIN_NAME=example.com --prop:TIMEZONE=Asia/Kolkata --prop:NTPLOCATION=198,168.10,30 "C:\Program Files\CA ELM\CA Enterprise Log Manager.ovf" "vi://administrator:password@examplevmwarehost/ELMQAvAppDatacenter/host/10.0,10.0"