Argomento precedente: Verifica dell'installazione di un server virtuale CA User Activity Reporting Module

Argomento successivo: Download del pacchetto dell'applicazione virtuale

Creazione di un ambiente completamente virtuale

Se non è già stato implementato un ambiente CA User Activity Reporting Module, è possibile creare un ambiente di raccolta log completamente virtuale. Questo scenario dà per scontato che sia disponibile un numero sufficiente di server, ognuno con un gruppo i almeno quattro processori, per installare ognuno dei server CA User Activity Reporting Module pianificati.

Installare un server CA User Activity Reporting Module per il funzionamento come server di gestione. Durante la configurazione, non inviare registri di eventi a questo server o utilizzare questo server per generare rapporti. Configurando l'ambiente in questo modo verrà mantenuta la velocità di raccolta dei log eventi necessaria per la produzione a livello aziendale.

Generalmente, si procede all'installazione di due server CA User Activity Reporting Module a quattro processori invece che di ciascuno dei server della classe applicazioni normalmente installato quando si utilizzano hardware certificati. (I server della classe applicazioni dispongono di un minimo di otto processori.)

Il processo di creazione di un ambiente virtuale mediante applicazione virtuale include le seguenti procedure:

  1. Download del pacchetto dell'applicazione virtuale.
  2. Installazione di un server virtuale CA User Activity Reporting Module per funzionalità di gestione.
  3. Installazione di due o più server applicazioni per la raccolta e le operazioni di rapporto.
  4. Configurazione dei server applicazioni virtuali come descritto nella sezione relativa all'installazione del server CA User Activity Reporting Module.

Importante: Se si desidera eseguire il provisioning di un server CA User Activity Reporting Module mediante applicazione virtuale, il nome dell'istanza applicazione del server CA User Activity Reporting Module primario deve essere CAELM.