Argomento precedente: Configurazione dell'autenticazione non interattiva per il ripristino

Argomento successivo: Generazione di chiavi e copia della chiave pubblica nel punto di ripristino

Esempio: Configurazione dell'autenticazione dal server di archiviazione remoto ad un punto di ripristino

L'utilizzo di un server CA User Activity Reporting Module come punto di ripristino facilita l'impostazione dell'autenticazione non interattiva. Dopo aver configurato l'autenticazione tra il server di archiviazione remoto ed il punto di ripristino, è possibile utilizzare lo script restore-ca-elm.sh per ogni ripristino senza ulteriori passaggi per l'autenticazione.

Il processo di configurazione dell'autenticazione non interattiva da un server di archiviazione ad un punto di ripristino CA User Activity Reporting Module prevede le seguenti procedure:

  1. Dal server di archiviazione remoto, generare la coppia di chiavi pubblica/privata RSA. Copiare la chiave pubblica come authorized_keys nella directory /tmp sul punto di ripristino.
  2. Dal punto di ripristino, creare la directory .ssh in /opt/CA/LogManager ed impostare la proprietà su caelmservice. Copiare authorized_keys dalla directory /tmp alla directory .ssh. Cambiare la proprietà ed impostare le autorizzazioni su authorized_keys.
  3. Convalidare le autenticazione non interattive completate tra il server di archiviazione remoto ed il punto di ripristino.