Argomento precedente: Esportazione di chiavi

Argomento successivo: Esempio: Configurazione dell'autenticazione dal server di archiviazione remoto ad un punto di ripristino

Configurazione dell'autenticazione non interattiva per il ripristino

Dopo aver configurato l'autenticazione non interattiva ssh tra il server di archiviazione remoto ed il server di destinazione, è possibile utilizzare lo script shell restore-ca-elm per ripristinare i database archiviati su richiesta. Per il ripristino, il server di archiviazione remoto è il server di origine ed il server di rapporto CA User Activity Reporting Module o il punto di ripristino CA User Activity Reporting Module è il server di destinazione.

I processi si differenziano leggermente in base al tipo di destinazione (server di rapporto o punto di ripristino dedicato).

Entrambi i processi presuppongono la preparazione del server di archiviazione remoto per agire come server di destinazione per l'archiviazione automatica. In tal caso, è richiesta l'autenticazione non interattiva. Se la procedura di preparazione non è stata eseguita, consultare la sezione Creazione di una struttura di directory con proprietà sul server di archiviazione remoto nella Guida all'implementazione.