Guida all'amministrazione › Account utente › Linee guida per l'attivazione di un utente
Linee guida per l'attivazione di un utente
Per l'utilizzo delle funzioni di attivazione dell'account, attenersi alle seguenti linee guida:
- Quando si procede alla creazione simultanea di più account utente, è possibile utilizzare l'opzione Data di attivazione per specificare una data futura di attivazione di tutti gli account o solo di quelli selezionati. In tal modo è possibile organizzare l'implementazione dei propri diritti di accesso per coordinarli con gli eventuali corsi di formazione per i nuovi utenti.
- Quando vengono creati account temporanei per i revisori esterni, è possibile utilizzare le impostazioni della data di attivazione e di disattivazione per specificare un intervallo di tempo determinato.
- Nel caso in cui venga rilevato un comportamento sospetto da parte di un utente, è possibile contrassegnare immediatamente l'account corrispondente per impedire a tale utente di accedere ai server CA User Activity Reporting Module.
- Quando un utente abbandona l'azienda, è possibile eliminare il record utente corrispondente e contrassegnarlo con lo stato sospeso oppure specificare una data di scadenza per modificarne lo stato in disabilitato.
Ulteriori informazioni:
Creazione di un utente globale
Modifica di un account utente
Eliminazione di un account utente