Durante le operazioni di manutenzione del database si consiglia di eseguire l'archiviazione e l'eliminazione delle voci obsolete del registro di verifica, della cronologia di audit di CACF e della cronologia di audit dell'elemento della configurazione.
Importante. Generalmente, i report CA Business Intelligence CACF includono rapporti mensili presenti con un riepilogo annuale. Il valore predefinito dell'intervallo di eliminazione per le regole di eliminazione e archiviazione per il registro, la cronologia di audit di CACF e le tabelle di cronologia di audit dell'elemento della configurazione è di 30 giorni. L'utilizzo dello stesso valore per le regole di eliminazione e archiviazione garantisce la coerenza dei dati delle voci del registro di verifica, degli Incidenti e degli Ordini di cambiamento. È possibile modificare il valore predefinito di 30 giorni in base ai requisiti di reporting.
Completare le azioni seguenti per eseguire l'archiviazione e l'eliminazione dei dati di audit:
CA SDM archivia ed elimina le voci del registro di verifica solo dopo aver archiviato ed eliminato gli Incidenti associati. Se un Ordine di cambiamento viene associato a un Incidente, CA SDM non verifica se l'Ordine di cambiamento è attivo.
CA SDM archivia ed elimina le voci del registro di verifica e le specifiche del Cambiamento solo dopo aver archiviato ed eliminato gli Ordini di cambiamento associati. Se un Incidente viene associato a un Ordine di cambiamento, CA SDM non esegue l'archiviazione e l'eliminazione dell'Ordine di cambiamento.
Utilizzare questa regola per archiviare ed eliminare le voci del registro di verifica registrate da più di nn giorni. Per definizione, i Cambiamenti non autorizzati non vengono associati agli Ordini di cambiamento.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|