CA SDM supporta i seguenti browser Web: Per il supporto di versioni specifiche, visitare il sito http://support.ca.com per la matrice di compatibilità dei browser.
Fornisce supporto completo per i seguenti browser:
Nota: per ulteriori informazioni su ESR, consultare il sito https://wiki.mozilla.org/Enterprise/Firefox/ExtendedSupport%3AProposal.
Nota: se si desidera scorrere i collegamenti CA SDM e i pulsanti con il tasto di tabulazione, abilitare l'impostazione avanzata in Safari che specifica di premere il tasto di tabulazione per evidenziare ciascun elemento sulla pagina Web.
Nota: quando si apre il client Support Automation, appaiono le istruzioni relative al download e all'installazione di questo client sul proprio computer. Selezionare Sì o OK a qualsiasi richiesta di protezione e non modificare il nome del file. Il client non si installa se si rinomina il file o se si fa clic su No o Annulla quando compare una richiesta di protezione.
Importante. È possibile avviare l'Interfaccia Analista di Support Automation solo da browser Web a 32 bit.
Viene fornito un supporto limitato per iPad Apple.
Importante. CA SDM supporta iPad Apple con browser iOS 7.0 per la visualizzazione dell'interfaccia Analista e le interfacce self-service per impiegati, clienti e fornitori. CA SDM non supporta gli allegati sui dispositivi di tipo tablet. Su iPad, il browser Safari supporta l'interfaccia utente di CA SDM completa. Altri browser potrebbero visualizzare l'interfaccia utente completa, ma non al momento non sono supportati.
CA SDM limita i browser predefiniti di iPad Apple alle funzionalità seguenti:
Visualizza l'interfaccia PDA su tutti i dispositivi e i browser non supportati.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|