

Funzionalità nuove e modificate
Funzionalità nuove e modificate
Le seguenti caratteristiche nuove e modificate sono disponibili in CA SDM r12.9:
- Configurazione con disponibilità avanzata
- Motore di ricerca EBR - I clienti che eseguono l'aggiornamento da una versione precedente di CA SDM con il motore di ricerca FAST ESP, devono modificare il motore di ricerca da FAST ESP a EBR. La licenza di FAST ESP scade a maggio 2013. Per ulteriori informazioni, contattare il Supporto in linea di CA.
- Nuovi KPI per il conteggio degli utenti e delle sessioni - Nel sistema sono definiti diversi tipi di sessione, ad esempio l'interfaccia utente Web di CA SDM, i servizi Web SOAP, i servizi Web REST, ecc. I nuovi KPI sono stati aggiunti per contare il numero di utenti univoci autorizzati e non autorizzati che hanno eseguito l'accesso al sistema, indipendentemente dal numero di sessioni aperte da ciascun utente. Per ulteriori informazioni sul conteggio degli utenti connessi e delle sessioni, consultare la Guida all'amministrazione.
- Miglioramenti della capacità di supporto - I miglioramenti della capacità di supporto riducono il volume di supporto o semplificano la risoluzione dei Problemi e degli Incidenti dei clienti. Queste funzioni aiutano l'organizzazione di supporto dell'utente a identificare più rapidamente la causa originaria di un errore segnalato.
- Utilità di registrazione periodica - CA SDM consente ora di utilizzare l'utilità di registrazione periodica dall'interfaccia utente Web di CA SDM. L'utilità di registrazione periodica viene utilizzata dal Supporto di CA per risolvere i problemi di prestazioni e memoria grazie alla raccolta, a intervalli regolari, delle query di CPU, memoria e database e altre statistiche relative all'installazione di CA SDM. Gli utenti possono specificare i dati che desiderano raccogliere da ciascun server CA SDM installato nell'ambiente utente. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore.
- Aggiunta di processi ai server di CA SDM - CA SDM consente ora di aggiungere o modificare processi e daemon dei server CA SDM tramite l'interfaccia utente Web di CA SDM. È possibile configurare le gestioni oggetto, i motori Web, Web director e altri processi per i server CA SDM dell'ambiente in uso. In questo modo si sostituisce la funzionalità di script pdm_edit con un'interfaccia utente. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore.
- Configurazione della ricerca federata - L'utilizzo di più adapter consente di integrare diversi motori di ricerca in CA SDM e fornire la funzionalità di ricerca federata. Questa funzionalità di ricerca consente di ottenere risultati da origini eterogenee, come Google, SharePoint, CA Open Space, ecc. È inoltre possibile creare un adapter personalizzato. L'adapter personalizzato corrisponde a un nuovo adapter che può essere creato mediante SDK. L'adapter personalizzato consente di eseguire una ricerca in database che non possono essere oggetto di una ricerca da parte dell'adapter di Google, SharePoint e OpenSpace.
- Installazione di CA Workflow - CA Workflow non è più fornito con il supporto di installazione di CA SDM r12.9. CA Workflow è valido solo per gli utenti esistenti che utilizzavano le versioni precedenti di CA SDM. Per gli utenti di CA Workflow esistenti, per installare CA Workflow con CA SDM r12.9 è necessario utilizzare il supporto di installazione di CA SDM 12.7. Per ulteriori informazioni, contattare il Supporto in linea di CA.
Importante. La documentazione relativa a CA Workflow è valida solo per gli utenti esistenti che utilizzavano CA Workflow nelle versioni precedenti di CA SDM.
- Supporto UNC - Tutti gli allegati, i documenti SC e i dati archiviati vengono memorizzati in risorse condivise accessibili con le credenziali UNC. È necessario creare le credenziali UNC per consentire agli utenti di accedere alle risorse condivise dai server di CA SDM mediante il percorso UNC. Il componente UNC non funziona quando il server CA SDM si trova nel dominio e la posizione condivisa è nel GRUPPO DI LAVORO. Si consiglia di utilizzare le credenziali dell'utente di dominio comprese nel server di CA SDM e la posizione condivisa. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore.
- Supporto TLS nei messaggi di posta elettronica - Abilitare il supporto TLS nei messaggi di posta elettronica per una maggiore protezione. Dall'interfaccia utente Web di CA SDM, selezionare Gestione opzioni, Posta elettronica e installare le opzioni mail_ca_cert_path e mail_smtp_use_tls. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore.
- L'applicazione mobile CA SDM Mobile Enabler r2.0 viene distribuita con CA SDM r12.9. Per ulteriori informazioni sull'applicazione mobile e sul suo utilizzo, consultare la Guida per l'amministratore.
- CA SDM r12.9 non utilizza lo script pdm_edit.pl per creare la configurazione del processo, a differenza delle versioni precedenti di CA SDM. Qualsiasi riferimento che utilizza lo script pdm_edit.pl nella documentazione non è valido e deve essere ignorato. Ad esempio:
- Ignorare l'argomento Modalità di configurazione di Visualizer in un server secondario contenuto nella Guida all'implementazione. Per ulteriori informazioni su come configurare Visualizer, consultare la Guida per l'amministratore.
- Ignorare l'argomento Configurazione di Support Automation in un server secondario contenuto nella Guida all'implementazione. Per ulteriori informazioni su come configurare Support Automation, consultare la Guida per l'amministratore.
- I file seguenti nella directory di esempio pdmconf non esistono:
- pdm_edit_usage_notes.htm
- alias_install.bat
- pdm_edit.pl
- README_files
- La documentazione relativa a CA SDM r12.9 sarà disponibile in CA Answer Bar e in Flipboard (è necessario scaricare l'app Flipboard sul dispositivo mobile) dopo il rilascio generale di CA SDM r12.9.
Nota: CA Answer Bar consente agli utenti di individuare rapidamente informazioni da scenari, guide, documenti tecnici, green book, green paper, stati prodotto e letture consigliate rilevanti. Il contenuto di CA Answer Bar è contrassegnato mediante i metadati. Al contenuto contrassegnato viene data la priorità rispetto al contenuto indicizzato per migliorare la rilevanza dei risultati della ricerca.
Configurazione con disponibilità avanzata
La configurazione con disponibilità avanzata offre una maggiore capacità di recupero in caso di disservizi del server, un'elevata disponibilità dell'applicazione, nonché il supporto della manutenzione progressiva con un livello di interruzione minimo delle attività dell'utente finale. Questa configurazione richiede un server in background, uno o più server di standby e uno o più server applicazioni. La configurazione precedente con i server primario e secondario ora è nota come configurazione convenzionale.
È possibile configurare CA SDM per l'utilizzo della configurazione convenzionale o di quella con disponibilità avanzata. Inoltre è possibile convertire un tipo di configurazione nell'altro.
La configurazione con disponibilità avanzata migliora la disponibilità complessiva di CA SDM nei modi seguenti:
- Riduce i tempi di inattività di CA SDM derivati da errori dell'applicazione, errori hardware o la manutenzione riducendo il singolo punto di errore.
- Riduce i tempi di inattività di CA SDM grazie al supporto della manutenzione progressiva dei server. Ciò consente agli utenti di continuare a lavorare sull'applicazione mentre uno dei server è sottoposto a manutenzione.
- Per ulteriori informazioni sulla pianificazione e sulla configurazione della disponibilità avanzata, consultare la Guida all'implementazione o visualizzare gli scenari di disponibilità avanzata direttamente dal bookshelf.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|