L'aggiornamento dell'infrastruttura CA BI con i cambiamenti dello schema CA SDM è una funzione amministrativa. Per favorire i cambiamenti dello schema cambiate nei report, occorre includere i seguenti strumenti nell'ambiente di sviluppo:
Questo strumento client completo Windows è installato sul server di produzione di CA BI come parte dell'installazione base di CA BI per Windows. Quando il server di CA BI ha un'architettura non Windows, o quando l'accesso mediante login al server dell'applicazione di CA BI di produzione è sconsigliato, occorre creare un'installazione separata di CA BI su un server Windows (di sviluppo). Un'installazione server di sviluppo di CA BI permette di accedere agli oggetti di produzione di CA BI da remoto, indipendentemente dall'architettura dell'installazione del server di produzione di CA BI.
Questo strumento di creazione di report mediante interfaccia Web serve per modificare e creare report di Web Intelligence (WebI). È possibile accedere allo strumento WebI mediante l'interfaccia InfoView di BusinessObjects. Le autorizzazioni amministrative degli strumenti WebI e InfoView sono disponibili all'interno di CA BI, utilizzando specificamente lo strumento Console di gestione centralizzata (CMC) di BusinessObjects.
Il driver ODBC di CA SDM è fornito insieme all'installazione di CA BI. Questo componente consente ai report WebI e Crystal Reports di accedere ai dati CA SDM rafforzando la protezione della partizione dati. Il driver ODBC è installato come parte dell'installazione di base di CA BI sul server di applicazione di CA BI. È anche disponibile come installazione client, in modo che possa essere utilizzato su un computer che non esegue CA BI insieme al client Crystal Reports XI.
Nota: per informazioni sulla definizione della protezione della partizione dati per l'ambiente di reporting, vedere la Guida all'amministrazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|