Prima di avviare l'interfaccia Web e utilizzare CA SDM, è necessario verificare che i servizi del Daemon Server e il server del database siano avviati. Se è stato configurato un server secondario (ad esempio, se è installata l'interfaccia Web in un server Web che risiede in un computer diverso dal server primario), è necessario che il servizio Remote Daemon Proctor sia in esecuzione prima di avviare il server primario.
Dopo avere avviato i servizi, è possibile avviare l'interfaccia Web. La modalità di avvio dell'interfaccia Web dipende dal computer in cui viene eseguita questa operazione, ovvero se si tratta di un server primario o secondario e dall'eventuale utilizzo di IIS. È possibile avviare l'interfaccia Web anche da un sito Web interno.
http://nomeserver:8080/CAisd/pdmweb.exe
In questo URL nomeserver è il nome del computer che ospita il server Web CA SDM.
http://nomeserver/CAisd/pdmweb.exe
A HREF=http://<server-name>:<port-no>/CAisd/pdmweb.exe
In questo URL nome-server identifica il computer e num-porta è la porta su cui è in ascolto il server Web.
Nota: Se la protezione del browser Internet Explorer è impostata su Alta, quando si avvia l'interfaccia Web viene visualizzato un messaggio di avviso. Per evitare che venga visualizzato il messaggio, aggiungere il sito Web all'elenco dei siti affidabili oppure ridurre il livello di protezione di Internet Explorer.
Con la disponibilità avanzata, l'interfaccia Web predefinita è subito disponibile con l'installazione e la configurazione predefinite.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|