La funzionalità Policy automatiche di Gestione della conoscenza offre una serie di policy automatiche che consentono di gestire la conoscenza dell'organizzazione in modo più efficace ed efficiente. Una policy automatica descrive la condizione per cui i documenti vengono contrassegnati per la correzione e promossi per la pubblicazione o il ritiro attraverso le varie fasi del processo del ciclo di vita del documento. Ad esempio, è possibile specificare la policy predefinita "correzione collegamenti interrotti" che corrisponde ai documenti trovati nell'archivio della conoscenza con collegamenti interrotti. Il compito di correzione di un problema può essere assegnato ad un analista.
Nella pagina Elenco policy automatiche sono inclusi i dettagli relativi alle policy disponibili per la gestione. Per visualizzare tale pagina, selezionare la scheda Amministrazione, Conoscenza, Policy automatiche.
Ciascuna policy include una query memorizzata che viene eseguita quando vengono messi in corrispondenza i documenti durante l'elaborazione. Dopo che l'elaborazione è stata completata, viene visualizzato un report relativo alle policy del ciclo di vita nel contatore CA SDM. Per visualizzare un report, selezionare Documenti della conoscenza, Policy automatiche. Dal contatore l'analista può gestire i propri documenti e, per impostazione predefinita, l'amministratore può gestire tutti i documenti per ciascun ruolo.
Per implementare i report, è necessario eseguire un processo in batch mediante l'utilità di pianificazione delle policy automatiche. L'utilità di pianificazione viene eseguita sul seguente server di CA SDM, in base alla configurazione in uso, e mostra i dati necessari per visualizzare i report.
Al termine, eseguire la scheda Report della conoscenza.
Per eseguire l'utilità di pianificazione per le policy automatiche
Viene visualizzato Automated Policies Scheduler.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|