Prima di arrestare il server in background, promuovere il server di standby (di cui si è eseguito l'aggiornamento) a nuovo server in background. Se Support Automation è installato con CA SDM, informare gli utenti di Support Automation attivi dell'arresto del server in background.
Procedere come descritto di seguito:
sa_server_notifier [-h] | [-q seconds] | [-c]
Visualizza la pagina della Guida.
Questa opzione avvisa un server locale (background) di rimanere inattivo durante un intervallo di tempo specificato. Questo intervallo è il numero di secondi che trascorrono prima che il server diventi non in linea. Non è possibile utilizzare questa opzione per un server di standby o un server applicazioni.
Questa opzione annulla una richiesta di disattivazione inviata precedentemente.
Un messaggio popup viene visualizzato a tutti gli utenti attivi che utilizzano Support Automation. Questo messaggio comunica agli utenti l'arresto del server e il tempo rimasto prima dell'arresto. Gli utenti devono salvare il proprio lavoro e uscire entro il tempo pianificato.
pdm_server_control -b
Indica a un server di standby locale di diventare il server in background. Il server di standby deve essere già in esecuzione. Se il server non è in esecuzione, viene avviato ma non viene eseguito nessun failover. Per avviare un failover, eseguire di nuovo il comando.
Il server in background si arresta automaticamente e il server di standby viene promosso a nuovo server in background. Questo cambiamento non interessa le sessioni dell'utente finale. Gli eventuali aggiornamenti in corso vengono archiviati e ritardati, finché il nuovo server in background non passa in linea.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|