Argomento precedente: Modalità di configurazione dell'integrazione del flusso di lavoro di CA Process AutomationArgomento successivo: Configurazione delle opzioni del flusso di lavoro di CA Process Automation


Verificare le installazioni di CA Process Automation e CA SDM

È possibile integrare CA Process Automation e CA SDM in modo che coesistano su un singolo server quando l'architettura server supporta entrambi i prodotti. Se i componenti CA Process Automation o CA SDM non possono essere integrati sullo stesso server, installare ogni prodotto su un server distinto.

Prima di configurare CA Process Automation e CA SDM, è possibile verificare che entrambi i prodotti siano installati e funzionino in modo indipendente.

Nota: per informazioni sui requisiti dei prodotti CA SDM e CA Process Automation, consultare le <Note di rilascio di CA SDM.

Per verificare le installazioni di CA Process Automation e CA SDM

  1. Aprire un browser sul server che ospita CA SDM e verificare che un utente di CA Process Automation possa accedere a CA Process Automation. Modificare i segnaposto che corrispondono all'installazione di CA Process Automation di destinazione.
    http(s)://<server>:Portale CA/itpam
    
  2. Immettere l'URL seguente: Modificare i segnaposto in modo che corrispondano all'installazione di CA Process Automation di destinazione.
    http(s)://<server>:Portale CA/itpam/JNLPRequestProcessor?processType=startUI
    

    Il prodotto CA Process Automation è accessibile dall'host di CA SDM.