Argomento precedente: Considerazioni sulla protezioneArgomento successivo: Modalità di attivazione delle comunicazioni quando CA Process Automation è abilitato a SSL


Modalità di impostazione delle comunicazioni SSL con CA Process Automation

Per motivi di sicurezza, è possibile che gli implementatori di CA Process Automation scelgano di installare o riconfigurare CA Process Automation in modo da richiedere comunicazioni SSL. In questo caso, le applicazioni integrate come CA SDM richiedono un certificato del keystore di CA Process Automation per le comunicazioni.

Per impostare le comunicazioni SSL con CA Process Automation, effettuare le operazioni seguenti:

  1. Configurare le opzioni di CA SDM in modo da utilizzare l'indirizzo HTTPS di CA Process Automation.
  2. Esportare il certificato del keystore di CA Process Automation in un file e copiarlo in CA SDM.
  3. Caricare il file del certificato in CA SDM utilizzando l'utilità pdm_keystore_mgr di CA SDM.
  4. Se applicabile all'architettura CA SDM, aggiornare i file di controllo delle versioni per distribuire il keystore di CA SDM su tutti i server secondari.
  5. Riavviare CA SDM.