I motori Web si connettono a una gestione oggetto per elaborare tutte le richieste relative agli oggetti di CA SDM. I Web Director sono facoltativi e vengono utilizzati quando due o più moduli Web sono installati su un server singolo. È possibile configurare Web Director su qualsiasi server. A seconda della configurazione di CA SDM, CA SDM installa un motore Web predefinito sui server seguenti:
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina Elenco configurazioni.
Viene visualizzata la pagina Dettagli configurazione.
Nota: se si cambia la configurazione per la prima volta, creare innanzitutto una configurazione. Quando si desidera cambiare una configurazione, creare o copiarne sempre una esistente. Questo processo consente di ritornare alla configurazione precedente, se necessario.
Viene visualizzata la pagina Elenco Motori Web/Web Director con i motori Web e i Web Director configurati per il server.
Viene visualizzata la pagina Crea nuovo motore Web/Web Director.
Importante. Utilizzare unicamente caratteri dell'alfabeto inglese per tutti i campi di immissione, in tutte le lingue localizzate.
Specifica il nome host per il motore Web o il Web Director. È possibile fare clic su Cerca per cercare i server.
Per un tipo di configurazione con disponibilità avanzata, il nome host è di sola lettura e viene compilato automaticamente in base al nome host indicato in fase di creazione della configurazione.
Specifica se configurare un motore Web o il Web Director. In base all'opzione selezionata, i relativi campi vengono compilati automaticamente.
Nota: Verificare di aver selezionato l'opzione appropriata. Una volta salvata la configurazione, non è possibile modificare il tipo di processo.
Specifica il Web Director assegnato al motore Web. È possibile fare clic su Cerca per cercare i Web Director aggiunti al server.
Nota: In caso di implementazione di uno schema di bilanciamento del carico del motore Web e/o di accesso SSL, è necessario assegnare almeno due motori Web allo stesso Web Director.
Specifica il nome CGI univoco per il motore Web. Corrisponde al nome di un eseguibile CGI quando IIS o Apache vengono utilizzati come server HTTP, mentre è un parametro servlet quando Tomcat viene utilizzato come server HTTP.
Esempi: (motori Web) pdmweb1, pdmweb2, (Web Director) pdmweb_d1 e pdmweb_d2.
Impostazione predefinita: pdmweb.exe (il nome CGI deve essere univoco).
Specifica la porta per la comunicazione dei client Web di CA SDM. Il numero di porta CGI è lo stesso della porta su cui è in esecuzione il server Tomcat.
Impostazione predefinita: 8080
Specifica il protocollo per accedere al motore Web.
Specifica se il motore Web o il Web Director è attivo o non attivo.
Nota: Prima di impostare lo stato del record di un Web Director su Non attivo, rimuovere il collegamento tra il Web Director e i motori Web associati.
Specifica la gestione oggetto che si desidera assegnare al motore Web.
Specifica che la gestione oggetto predefinita è assegnata al motore Web.
Specifica che è possibile connettere il motore Web alla gestione oggetto con maggiore disponibilità. Il valore di disponibilità indica la disponibilità del server ad accettare nuovi client. Se il valore di disponibilità è 0, significa che il motore Web non accetta alcuna sessione.
Consente di specificare una gestione oggetto per il motore Web. Se selezionata, questa opzione consente di aggiungere più gestioni oggetto o alias alla configurazione.
Il motore Web o il Web Director aggiunto viene visualizzato in Elenco Motori Web/Web Director.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|