Argomento precedente: Aggiungere l'utente privilegiato CA SDM a CMCArgomento successivo: Cambiamento della dimensione massima di un elenco di valori nei report di Web Intelligence


Cambiamento della dimensione massima di un elenco di valori in CA Business Intelligence

Quando si installa CA Business Intelligence, il numero massimo di valori restituibili in batch per un elenco di valori in Crystal Reports è impostato automaticamente su 5.000 record dal database. Per motivi di prestazioni, è possibile cambiare le dimensioni in modo che l'elenco di valori venga restituito all'utente in diversi batch della dimensione indicata o di una dimensione inferiore.

Nota: per informazioni sul miglioramento delle prestazioni di Web Intelligence Report Server, consultare la documentazione di BusinessObjects.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Creare la seguente chiave di registro:
    HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Business Objects\Suite 12.0\CrystalReports\DatabaseOptions\LOV
    

    Nota: La chiave di registro creata sostituisce le impostazioni della chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Business Objects\Suite 12.0\CrystalReports\DatabaseOptions\LO.

  2. Aggiungere un valore di stringa come MaxRowsetRecords.
  3. Impostare il valore di MaxRowsetRecords sul numero massimo di valori che si desidera per il report. Ad esempio, un valore di 2000 restituisce fino a 2000 valori nel livello più basso di un parametro a catena.

    Nota: Il valore zero (Illimitato) non funziona con il server di BusinessObjects Enterprise o Crystal Reports. Quando si accede a Crystal Reports da InfoView l'inserimento dei valori richiede più tempo se viene impostato su zero, ovvero sulla dimensione massima di un elenco di valori.

  4. Riavviare l'applicazione o il servizio interessato, come necessario.

Nota: le chiavi di registro non interessano l'elenco di valori restituiti quando un report si basa su un universo.